Borgo la vetreria,Milano zona Bocconi, appartamenti smart.

casa del futuro Nov 08, 2018 No Comments
residenza-borgo-la-vetreria

Borgo la vetreria farà rinascere un importante area industriale in zona Bocconi.

La storia della vetreria Lusvardi nasce a fine ‘800, rimanendo produttiva per oltre un secolo. Oggi rinasce con un’altra veste, quella residenziale.

residenza-borgo-la-vetreria
http://www.borgolavetreria.it

Una residenza smart unica nel suo genere. L’appartamento tradizionale trova un’estensione in questi spazi smart condominiali, progettati dallo sviluppatore e consegnati finiti in tutti i dettagli, che garantiranno una vivibilità unica in un borgo cittadino.

residenza-borgo-la-vetreria

Le esigenze degli acquirenti di case nuove a Milano sono cambiate.
Questo progetto innovativo cerca di soddisfare le esigenze dei nuovi acquirenti offrendo ampi spazi di condivisione: palestra attrezzata, libreria, co-working, una sala da pranzo elegante e spazi multifunzione dedicati ai condomini. 

residenza-borgo-la-vetreria

La residenza Borgo la Vetreria sarà dotata di due veicoli elettrici di proprietà e utilizzabili con la formula del car sharing.

residenza-borgo-la-vetreria

Gli appartamenti vengono venduti parzialmente arredati. Cucine Ernesto Meda, armadiature fisse LEMA, arredobagni GESSI, il tutto fornito da Milano Contract District.

La commercializzazione degli appartamenti è affidata in esclusiva alla nuova agenzia immobiliare milanese We Are Town con sede in corso Venezia 61, presente sul posto in viale Toscana 13 con un ufficio vendite dedicato a Borgo la Vetreria.

Per informazioni commerciali il numero verde 800.168.703 

Print Friendly, PDF & Email
Facebooktwitterredditpinteresttumblrmailby feather

Maurizio Pesenti

Agente immobiliare con esperienza trentennale, blogger immobiliare.

Lascia un commento